MaVi. Srl
CATEGORIA: artigianatoID ANTICONTRAFFAZIONE N.1267
L'arte della maiolica vietriese.
La Tradizione, l’Innovazione, la Ricerca, il metodo di lavorazione artigianale applicato alla realizzazione seriale del fatto a mano, costituiscono per la manifattura della Ma.Vi srl gruppo Passione Ceramica Holding srl, un elemento di produzione di eccellenza. Tutto questo a Cava de’ Tirreni, una delle città selezionate dalla A.I.C.C.(Associazione Italiana Città della Ceramica) per la produzione sul suo territorio comunale della ceramica artistica artigianale. Oggi l’attività della Mavi Ceramica, si caratterizza per la ricerca e l’innovatività con cui i propri artigiani reinterpretano e recuperano la tradizione della ceramica vietrese vantando un’esperienza pluriennale nel settore.
L’innovazione che caratterizza la Mavi Ceramica, è incentivata soprattutto dalle richieste di una committenza (studi di architettura, di design, enti locali,soprintendenze) sempre più esigente che ha determinato un rinnovamento produttivo. Tale rinnovamento è tangibile per la produzione di manufatti di qualità, quali pannelli artistici, rosoni, mosaici di diversi formati, arredo per interni, arredo urbano, manufatti ceramici per architettura, arredo giardino con produzione di cotto decorato, produzione di decorazione di mattonelle per pavimentazioni e per rivestimenti parietali, lastre di pietra lavica di origine vulcanica che ceramizzata con colori brillanti e favolose decorazioni (occhiello e vanto sin dagli albori della Mavi Ceramica) fino ad integrare con la realizzazione di oggettistica, bomboniere e articoli da regalo.
La tecnica pittorica, la capacità, la competenza degli operatori della “Mavi Ceramica”, gestita e guidata da uno staff di tecnici, ognuno esperto del proprio settore, rendono gli oggetti ceramici pezzi unici e inimitabili sia per le cromature degli smalti utilizzati sia per i colori che per i decori, in vari stili, che spaziano dal floreale al paesaggistico con effetti di lucentezza e opacità derivanti da cotture a fuoco con temperature elevate ottenute in forni speciali tradizionali. Tutto questo è la Mavi Ceramica, una realtà presente su territorio salernitano che può vantare una crescita sapiente e oculata integrata da una produzione di eccellenza!!!
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEmporio Casa veste i tuoi ambienti con le migliori collezioni di biancheria per la casa, tessuti pregiati, lenzuola, coperte, tovaglie, spugne, trapunte e piumoni. Emporio Casa è anche corredo per lei e per lui.
Entra nel mondo di Emporio casa e lasciati trasportare da soffici sensazioni.
Ad oggi operiamo in tre punti vendita:
A Mazara del Vallo - Via Salemi, 96
T. 0923-932739
ORARIO APERTURA:
08:30 - 13:00
16:00 - 20:00
A Trapani - Via Salvatore Lonero, 20
T. 0923-25815
ORARIO APERTURA:
09:30 - 13:00
17:00 - 19:15
A Marsala - Vicolo Gennaro, A/1
T. 0923-722195
ORARIO APERTURA:
09:30 - 12:45
16:30 - 19:30
Falegnameria a Nicosia
La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.
Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno
Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.
Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità
Contattaci per un preventivo gratuito
Chi siamo
Collaboriamo da molti anni con noti architetti esperti in ristutturazioni di ville d’epoca e chiese antiche che necessitano di interventi specifici per il ripristino sia di pavimentazioni interne che di elementi esterni (come tegole e scandole), elementi che possano riprendere, sia nella forma che nei colori, la tipologia delle parti originali.
Siamo esperti, inoltre, nella riproduzione di pannelli murali e di piastrelle antiche per pavimenti vietresi, riprodotte seguendo le tradizionali tecniche dei maestri ceramisti dell’epoca.